Triste notizia

Lutto per il sindaco di Alessandria, si è spento il papà Ferdinando

La Lega di Alessandria: "Cordoglio e vicinanza al Sindaco Cuttica di Revigliasco per la scomparsa del papà".

Lutto per il sindaco di Alessandria, si è spento il papà Ferdinando
Cronaca Alessandria città, 06 Aprile 2021 ore 14:14

Una triste notizia che si è diffusa nel corso della mattinata di oggi, martedì 6 aprile 2021. Grave lutto per il sindaco di Alessandria, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, per la scomparsa del padre Ferdinando.

Lutto per il sindaco di Alessandria

Sentite condoglianze per il sindaco di Alessandria, Gianfranco Cuttica di Revigliasco. Nel corso della mattinata di oggi, martedì 6 aprile 2021, si è spento il padre Ferdinando Cuttica di Revigliasco. In una nota stampa, la sezione alessandrina e piemontese della Lega si è stretta nel dolore per la notizia:

"Lega di Alessandria in lutto: cordoglio e vicinanza al Sindaco Cuttica di Revigliasco per la scomparsa del papà. La Lega esprime il proprio cordoglio al Sindaco di Alessandria, Prof. Gianfranco Cuttica di Revigliasco, e alla sua famiglia per la scomparsa del papà, Ferdinando Cuttica di Revigliasco. Parlamentari, assessori e consiglieri regionali, assessori e consiglieri del comune di Alessandria, amministratori locali e tutti i militanti della Lega sono vicini al sindaco Cuttica in questo momento di grande dolore, e lo stringono in un fraterno abbraccio".

La celebrazione del rosario è prevista per domani, mercoledì 7 aprile 2021, alle ore 20,30, mentre la santa messa funebre si terrà giovedì 8 aprile 2021 alle ore 15,30. Entrambe le funzioni si volgeranno alla Parrocchia "Chiesa di Santa Caterina" a Cassine in provincia di Alessandria.