Maltempo: allagamenti lungo le strade di Valmadonna. Disagi anche nel Valenzano
Allagamenti e disagi lungo le strade a causa delle abbondanti precipitazioni che stanno interessando la provincia

Ancora disagi nel sobborgo di Valmadonna e nel Valenzano, con allagamenti lungo le strade a causa delle abbondanti precipitazioni che stanno interessando la provincia.
Allagamenti e strade chiuse
Lungo le strade sono presenti detriti vari, ghiaia e fango, ma al momento le strade sono ancora percorribili a velocità moderata e facendo attenzione.
Attualmente si segnalano allagamenti a Valmadonna all'incrocio tra la SP494 (Colla) e Via della Manza, dove sono già presenti Polizia locale e Protezione civile per monitorare la situazione.
Sempre a Valmadonna, allagamenti in via Profumati, nel tratto compreso tra via della Manza e via Valmigliaro e in quello compreso tra la borgata e Strada Cerca con fango sulla curva di fronte a Via Olmeto.
Criticità anche in via dei Preti, nel tratto compreso tra via Montata e la borgata Autini, e a Valle San Bartolomeo, all'altezza della strada della Cerca e via Montata sino all'incrocio con Via Martinotta.
Segnalati anche fossi colmi d'acqua in via Dei Preti, nel tratto tra gli Autini e l'ospedale Borsalino.
Nel Valenzano, la strada SP63 in direzione Villabella presenta alcuni tratti parzialmente allagati in corrispondenza di località Corpus Domini.
Strada Astigliano chiusa al traffico a causa di allagamenti.
Foto in copertina di Giuseppe Maccarini dal gruppo Facebook "Info Viabilità alessandria e provincia"