Maltrattamenti al nido: due maestre violente ai domiciliari VIDEO SHOCK

Un'educatrice di 58 anni ai domiciliari a Cernobbio. A Pavia stessa misura per la titolare di un nido.

Acqui e Ovada, 28 Marzo 2019 ore 11:01


Maltrattamenti al nido: due maestre violente finiscono ai domiciliari. Una maestra di 58 anni ai domiciliari a Cernobbio, in provincia di Como. Nel Pavese stessa misura per la titolare di un nido.

Maltrattamenti al nido: maestra violenta nel Comasco

Ancora casi di maltrattamenti all’asilo nido da parte delle educatrici. La cronaca questa mattina ci porta in provincia di Como, a Cernobbio, dove una maestra di 58 anni è finita agli arresti domiciliari. In base a quanto riportato dal GiornalediComo.it la donna avrebbe avuto condotte violente nei confronti dei piccoli di età compresa tra i 3 e i 18 mesi in un asilo nido Cernobbio.

I colleghi di Como stanno seguendo in diretta la vicenda e a breve saranno disponibili ulteriori dettagli CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI.

Un altro caso a Pavia

Un altro drammatico caso di violenza nei confronti dei bambini arriva da Pavia. Più precisamente da Varzi dove, nelle scorse settimane, sono iniziate a circolare voci sempre più insistenti su presunte condotte anomale da parte della titolare dell’asilo nido. Le indagini sono partite immediatamente e la Guardia di finanza di Voghera è riuscita a incastrare l’educatrice che si rendeva responsabile di maltrattamenti ai danni dei piccoli. Bambini di età compresa tra uno e tre anni, costretti a subire violenze continue: spinte, strattoni, schiaffi e violenze psicologiche ben documentate dal filmato shock che vi abbiamo mostrato in apertura di articolo. 

Come riportano i colleghi del GiornalediPavia.itle prove raccolte hanno immediatamente convinto l’autorità giudiziaria pavese a disporre la misura degli arresti domiciliari per la maestra, M.F., 50 anni, titolare della struttura. Denunciate a piede libero anche due collaboratrici, per abuso dei mezzi di correzione nei confronti di minori.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CASO DI PAVIA A QUESTO LINK 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità