Neonato muore dopo essere stato visitato in ospedale

La Procura di Torino ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignotoi.

Neonato muore dopo essere stato visitato in ospedale
20 Febbraio 2019 ore 21:35

Neonato muore dopo essere stato visitato in un ospedale di Torino. Dimesso, gli era stata prescritta una terapia con aerosol, ma poi la situazione è precipitata.

Neonato muore dopo una prima visita in ospedale

Tragedia a Torino e inchiesta aperta dalla procura a carico di ignoti. Come riferisce la nuovaperferia.it, un neonato muore dopo essere stato visitato in ospedale. Il piccolo era stato visitato dai medici che gli avevano prescritto l’aerosol: aveva tosse e svenimenti,  non beveva il latte e dormiva tutto il giorno, e i genitori lo avevano portato all’ospedale Maria Vittoria di Torino. Due giorni dopo le dismissioni, il bimbo è svenuto così i genitori hanno chiamato il 118. Il piccolo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Una tragedia che ricorda quella accaduta nell’ospedale di Biella nel novembre 2017.

Eseguta l’autopsia sul piccolo corpo

Sul corpo del piccolo è stata effettuata l’autopsia, ma si attendono gli esiti delle analisi effettuate per comprendere quali siano le cause della morte. Intanto la Procura di Torino ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti a seguito della morte del piccolo.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità