Notte di incidenti sulle strade alessandrine: un'Ape 50 si è scontrata con una Ford C-Max a Spinetta Marengo
Poco prima delle 2 di notte, una Renault (guidata da un'anziano di 76enne) si è ribaltata sulla rotonda che si trova sull'ex statale 10, all'altezza della strada Stortigliona verso Spinetta Marengo.
Le strade alessandrine sono sempre più teatro di nuovi incidenti. Nella notte appena passata si sono verificati diversi sinistri che hanno richiesto ore di lavoro per i mezzi di soccorso e le forse dell'ordine.
Il primo si è verificato verso le 21 in via Casale, la strada che porta da Alessandria a San Michele. Un cinghiale ha attraversato la strada ed è finito contro un Taxi. L'ungulato, ferito, si è allontanato nascondendosi dietro una siepe, e non è stato più trovato. Il Taxi non ha riportato danni, se non l'urto alla ruota.
A Spinetta Marengo
Intorno alle 22 a Spinetta Marengo, sempre nell'Alessandrino, un'Ape 50 stava percorrendo la via Genova principale in direzione Bettale quando si è scontrata improvvisamente con una Ford C-Max che, proveniente dalla direzione opposta, intendeva svoltare a sinistra. Subito dopo il piccolo ve
In seguito all'impatto, l'Ape ha urtato un'altra auto, una Mini Cooper che seguiva la C-Max ribaltandosi. Il 17enne alla guida dell'Ape è stato trasportato all'ospedale Infantile dove però non è in pericolo di vita, in quanto è stato già dimesso dopo diverse medicazioni.
Sul luogo dell'incidente è intervenuta la Polizia Municipale che ha mantenuto calma la situazione e aiutato il traffico a defluire.
In strada Stortigliona
Infinte, poco prima delle 2 di notte, una Renault (guidata da un'anziano di 76enne) si è ribaltata sulla rotonda che si trova sull'ex statale 10, all'altezza della strada Stortigliona verso Spinetta Marengo. L'automobilista, in poco tempo è stato soccorso dal 118, dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia Municipale. Non è in pericolo di vita.