Cronaca
ALESSANDRIA E PROVINCIA

Notte di incidenti sulle strade alessandrine: un'Ape 50 si è scontrata con una Ford C-Max a Spinetta Marengo

Poco prima delle 2 di notte, una Renault (guidata da un'anziano di 76enne) si è ribaltata sulla rotonda che si trova sull'ex statale 10, all'altezza della strada Stortigliona verso Spinetta Marengo.

Notte di incidenti sulle strade alessandrine: un'Ape 50 si è scontrata con una Ford C-Max a Spinetta Marengo
Cronaca Alessandria città, 16 Maggio 2022 ore 11:54

Le strade alessandrine sono sempre più teatro di nuovi incidenti. Nella notte appena passata si sono verificati diversi sinistri che hanno richiesto ore di lavoro per i mezzi di soccorso e le forse dell'ordine.

Il primo si è verificato verso le 21 in via Casale, la strada che porta da Alessandria a San Michele. Un cinghiale ha attraversato la strada ed è finito contro un Taxi. L'ungulato, ferito, si è allontanato nascondendosi dietro una siepe, e non è stato più trovato. Il Taxi non ha riportato danni, se non l'urto alla ruota.

A Spinetta Marengo

Intorno alle 22 a Spinetta Marengo, sempre nell'Alessandrino, un'Ape 50 stava percorrendo la via Genova principale in direzione Bettale quando si è scontrata improvvisamente con una Ford C-Max che, proveniente dalla direzione opposta, intendeva svoltare a sinistra. Subito dopo il piccolo ve

In seguito all'impatto, l'Ape ha urtato un'altra auto, una Mini Cooper che seguiva la C-Max ribaltandosi. Il 17enne alla guida dell'Ape è stato trasportato all'ospedale Infantile dove però non è in pericolo di vita, in quanto è stato già dimesso dopo diverse medicazioni.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta la Polizia Municipale che ha mantenuto calma la situazione e aiutato il traffico a defluire.

In strada Stortigliona

Infinte, poco prima delle 2 di notte, una Renault (guidata da un'anziano di 76enne) si è ribaltata sulla rotonda che si trova sull'ex statale 10, all'altezza della strada Stortigliona verso Spinetta Marengo. L'automobilista, in poco tempo è stato soccorso dal 118, dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia Municipale. Non è in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali