cronaca

Incidente a Novi Ligure: donna di 71 anni investita ed uccisa da un mezzo di raccolta rifiuti

La donna sarebbe stata investita da un furgone adibito alla raccolta dei rifiuti. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente

Incidente a Novi Ligure: donna di 71 anni investita ed uccisa da un mezzo di raccolta rifiuti

Grave incidente questa mattina, lunedì 12 gennaio, in zona Lodolino a Novi Ligure, nel quale ha perso la vita una donna di 71 anni.

Incidente a Novi Ligure

La donna è stata investita da un furgone adibito alla raccolta dei rifiuti. L’incidente è avvenuto tra viale dei Caduti di Nassirya e via Giulio Verne. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale e il personale del 118 e ai Vigili del Fuoco.

Giunti sul posto, gli agenti della Polizia Locale hanno provveduto ad effettuare i rilievi, a dare notizia ai famigliari di quanto accaduto ed a informare il Magistrato di turno, che ha poi autorizzato la rimozione della salma che giaceva ancora in loco.  La persona investita era una signora abitante nelle vicinanze che circolava a piedi.

Sono ancora in corso gli accertamenti per definire l’esatta dinamica dell’accaduto e sono stati sentiti alcuni testimoni.

Appresa la notizia, il sindaco Rocchino Muliere e l’intera Amministrazione Comunale hanno voluto esprimere il proprio profondo dolore per questa drammatica perdita. “Siamo profondamente colpiti da questa tragedia – dichiara il Sindaco -. A nome mio e di tutta la Giunta, desidero esprimere il più sincero cordoglio e la nostra più sentita vicinanza alla famiglia della vittima in questo momento di sofferenza. È un dolore che colpisce non solo i parenti, ma l’intera comunità novese.”