Proseguono senza sosta le indagini dei carabinieri per dare un volto all’assassino di Marco Veronese, 39 anni, ucciso a coltellate nella notte tra mercoledì e giovedì a Collegno, alle porte di Torino.
L’omicidio di Collegno
Gli investigatori stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza installate in via Sabotino, dove l’uomo è stato aggredito, e lungo corso Francia, nella speranza di individuare il killer o eventuali altri testimoni.
Parallelamente vengono ascoltati amici, familiari, vicini di casa e tutte le persone che conoscevano la vittima o che abitano nella zona in cui è avvenuto l’omicidio.
Un lavoro certosino andato avanti per tutta la notte, in cui non viene tralasciata nessuna ipotesi, e al momento non ci sono fermi.
Veronese, titolare di una ditta di impianti di allarmi e videosorveglianza, viveva con i genitori e aveva installato personalmente alcune telecamere proprio in alcuni negozi della zona.