cronaca

Collegno: arrestato l’assassino di Marco Veronese. E’ il compagno della ex moglie

Il 39enne è stato ucciso a coltellate nella notte tra il 22 e 23 ottobre all’incrocio tra corso Francia e via Sabotino, vicino alla casa dei genitori

Collegno: arrestato l’assassino di Marco Veronese. E’ il compagno della ex moglie
Aggiungi Prima Alessandria alle tue fonti preferite

Sarebbe il fidanzato dell’ex compagna della vittima, l’assassino di Marco Veronese, l’imprenditore ucciso alla fine di ottobre a Collegno, nel Torinese.

L’assassino di Marco Veronese

Le indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Rivoli hanno portato al fermo di una persona gravemente indiziata per l’omicidio di Marco Veronese, il 39enne ucciso a coltellate nella notte tra il 22 e 23 ottobre a Collegno, all’incrocio tra corso Francia e via Sabotino, vicino alla casa dei genitori dove Veronese si era trasferito dopo la separazione.

L’attività investigativa ha consentito di ricostruire l’arrivo sul luogo del delitto del responsabile dell’omicidio e la sua successiva fuga. Grazie all’immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, i militari hanno ricostruito il percorso effettuato in auto dall’assassino di Venonese.

Incrociando i dati dei sistemi di videosorveglianza acquisiti e i dati dei tabulati telefoni delle utenze presenti lungo il percorso, i militare hanno individuato il responsabile in una persona legata sentimentalmente all’ex compagna di Veronese. L’uomo è stato sottoposto a fermo dopo aver confessato l’omicidio, ma le indagini sono ancora in corso.