cronaca

Operazione antidroga ad Ovada: i Carabinieri arrestano spacciatore

Trovato nascosto nel giardino del condominio un beauty-case con all'interno 35 grammi di hashih, contanti e un bilancino

Operazione antidroga ad Ovada: i Carabinieri arrestano spacciatore
Pubblicato:

Operazione antidroga dei Carabinieri di Ovada, con l’ausilio di un’unità cinofila della Polizia Municipale di Alessandria, nell’ambito di un ampio piano di contrasto allo spaccio e alla diffusione delle sostanze stupefacenti sul territorio.

Arrestato spacciatore ad Ovada

I Carabinieri, anche grazie al contributo di Orso, il cane antidroga della Polizia Municipale, hanno arrestato un 28enne per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Orso ha scovato un beauty-case nascosto nel giardino del condominio dove abita lo spacciatore, di cui l’uomo aveva tentato di liberarsi prima dell’irruzione dei Carabinieri. All’interno, i Carabinieri hanno trovato oltre 35 grammi di hashish, un bilancino di precisione, coltelli, altri strumenti per il confezionamento della droga e oltre 4.000 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio.
All’interno dell’abitazione, i Carabinieri hanno inoltre rinvenuto materiale utile al prosieguo delle indagini, su cui sono in corso ulteriori accertamenti investigativi.

Il 28enne è stato condotto in carcere, in Alessandria, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali