La situazione

Ospedale Alessandria, più del 60% del personale è stato vaccinato contro il Covid

Ad affermarlo è stato lo stesso direttore della struttura ospedaliera Alessandrina, Giacomo Centini.

Ospedale Alessandria, più del 60% del personale è stato vaccinato contro il Covid
Pubblicato:
Aggiornato:

Ad affermarlo è stato il direttore dell'Ospedale di Alessandria, Giacomo Centini, nel corso della conferenza stampa di oggi, giovedì 14 gennaio 2021, convocata per presentare le celebrazioni dedicate a Sant’Antonio e i nuovi direttori dei dipartimenti dell’Ospedale di Alessandria.

Ospedale Alessandria, più del 60% del personale è stato vaccinato contro il Covid

All'Ospedale "Santi Antonio e Biagio" di Alessandria più del 60% del personale dell'Azienda ospedaliera Alessandrina è stato vaccinato contro il Covid-19. A dichiararlo è stato il direttore della struttura Giacomo Centini, nel corso della conferenza stampa di oggi, giovedì 14 gennaio 2021, convocata per presentare le celebrazioni dedicate a Sant’Antonio e i nuovi direttori dei dipartimenti ospedalieri:

"Le vaccinazioni ci permettono di lavorare con maggiore serenità. Il 2020 è stato caratterizzato dall’emergenza Covid-19 causando tra il personale molte carenze, anche in piena pandemia si sta lavorando continuamente nel processo di miglioramento dell’azienda. In questo senso si legge la nomina dei nuovi direttori che resteranno in carica per cinque anni. Abbiamo fatto migliorie importanti, specialmente nel settore Rccs. Ma anche gli altri dipartimenti hanno dato il loro contributo a rendere ancora più importante l’Azienda ospedaliera di Alessandria".

La campagna di vaccinazione del personale sanitario all'Ospedale di Alessandria, sottolinea il direttore Centini, sarà completata tra la fine di gennaio e i primi giorni di febbraio, partendo poi con i richiami previsti per la seconda metà del mese attuale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ospedale Infantile Alessandria, aumenta il numero di bambini con patologie autoimmuni

Seguici sui nostri canali