Cronaca
Sabato notte

Pensionata aggredita e derubata (di notte) mentre gioca nella sala Bingo

Il rapinatore è stato bloccato e arrestato.

Pensionata aggredita e derubata (di notte) mentre gioca nella sala Bingo
Cronaca Novi e Arquata, 12 Dicembre 2022 ore 12:38

Stava giocando in una sala Bingo quando è stata aggredita e derubata della borsa: vittima una pensionata 67enne. Il rapinatore, di nazionalità marocchina, residente nell'Alessandrino, è stato arrestato.

Pensionata aggredita e derubata nella sala Bingo

Nella notte di sabato una pensionata di 67 anni, è stata aggredita e derubata della borsa. Come riporta Prima Pavia, è successo all'interno di una sala Bingo di Pavia intorno alle 4. Il malvivente le si è avvicinato e le ha strappato la borsa. La donna, ha opposto resistenza, tanto da cadere a terra.

Arrestato

Il malvivente è riuscito lo stesso ad impossessarsi del bottino ma è stato bloccato da un addetto alla vigilanza. Il rapinatore è stato poi immobilizzato al termine di una colluttazione. Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i Carabinieri che lo hanno arrestato in flagranza: si tratta di un marocchino, residente a Serravalle Scrivia, nell'Alessandrino, anche se di fatto senza fissa dimora.

Due feriti

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118: la pensionata e il rapinatore sono stati così medicati al pronto soccorso del San Matteo e dimessi con pochi giorni di prognosi.

Al termine degli accertamenti, il rapinatore è stato accompagnato in carcere in attesa dell'interrogatorio di convalida dell'arresto.

Seguici sui nostri canali