Fermato dalle Forze dell'ordine

Per cinque anni si è reso protagonista di violenze sessuali ai danni dei figli minorenni

Un 28enne nigeriano é stato deferito in stato di libertà a seguito di maltrattamenti effettuati nel periodo dal 2015 al 2020 nei confronti dei propri figli e della moglie.

Per cinque anni si è reso protagonista di violenze sessuali ai danni dei figli minorenni
Pubblicato:
Aggiornato:

Per cinque anni si è reso protagonista di violenze sessuali ai danni dei tre figli minorenni di dieci e cinque anni. Un 28enne nigeriano é stato deferito in stato di libertà a seguito di maltrattamenti effettuati nel periodo dal 2015 al 2020 nei confronti dei propri figli e della moglie.

Protagonista di violenze sessuali ai danni dei figli minorenni

I Carabinieri di Ottiglio, al termine delle indagini scaturite dalla querela presentata da una donna, ospite con i tre figli minori in una struttura protetta per vittime di violenze a seguito di maltrattamenti subiti dal coniuge, hanno deferito in stato di libertà il marito, 28enne nigeriano, che, nel periodo dal 2015 al 2020, si sarebbe reso protagonista di reiterate violenze sessuali sui tre figli minorenni, attualmente di dieci e cinque anni. Sui fatti indagano la Procura della Repubblica di Novara, competente sul luogo della commissione dei reati, e il Tribunale per i Minorenni di Torino.

LEGGI ANCHE: Si era sdraiato in mezzo alla strada per farsi investire VIDEO

Seguici sui nostri canali