Ricerche

Persona scomparsa a Bassignana, in corso le ricerche della Protezione Civile

Volontari del Coordinamento di Alessandria al lavoro da ieri insieme a Prefettura, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Persona scomparsa a Bassignana, in corso le ricerche della Protezione Civile

BASSIGNANA – Sono scattate dalle prime ore di sabato 21 febbraio le operazioni di ricerca di una persona scomparsa nel territorio comunale di Bassignana. In campo i volontari del Coordinamento Territoriale di Protezione Civile di Alessandria, attivati dalla Prefettura di Alessandria.

Volontari del Coordinamento di Alessandria al lavoro da ieri insieme a Prefettura, Vigili del Fuoco e Carabinieri

L’intervento si svolge in stretta sinergia con i Vigili del Fuoco, l’Arma dei Carabinieri e le autorità locali. Il Coordinamento ha mobilitato diverse squadre specializzate per garantire un controllo capillare delle aree rurali e delle sponde fluviali che caratterizzano la zona.

“Il nostro impegno è massimo e proseguirà senza sosta finché non avremo riscontri”, fanno sapere dal Coordinamento, sottolineando la piena collaborazione tra i diversi enti coinvolti e la dedizione dei volontari impegnati a supportare le forze dell’ordine e a dare risposte alla famiglia della persona scomparsa.