Piero Fassino coinvolto in un incidente stradale

Ha immediatamente scritto un post sui social per tranquillizzare le persone.

Piero Fassino coinvolto in un incidente stradale
Pubblicato:

Piero Fassino, ex sindaco di Torino, è rimasto coinvolto in un incidente stradale oggi, domenica 17 febbraio 2019. Ha subito una frattura.

Piero Fassino coinvolto in un incidente

Quest’oggi, domenica 17 febbraio 2019, l’ex primo cittadino di Torino, Piero Fassino, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Ma per lui fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze, solamente una frattura.

Il post sui social

L’ex sindaco ha immediatamente scritto sui Facebook informando delle sue condizioni di salute:

“Ciao a tutti, so che alcuni hanno saputo che sono stato coinvolto in un incidente d’auto. Sono stato portato all’Ospedale di Orbetello e dimesso qualche ora dopo con la diagnosi di una frattura dello sterno e con una prognosi di 20 giorni. A parte il forte dolore causato dalla frattura, sto bene e sto tornando a Roma. Vorrei tranquillizzare e ringraziare chi si è preoccupato. Purtroppo dovrò annullare gli impegni dei prossimi giorni, ma saranno riprogrammati presto”.

Presto tornerà al lavoro

Dunque Piero Fassino è pronto a tornare a lavoro appena possibile, anche nella Sala Rossa del Consiglio comunale di Torino.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE IL GIORNALE DI ALESSANDRIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale  Giornale di Alessandria: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali