Polizia Locale: denunce e segnalazioni per tre automobilisti

Guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e detenzione di stupefacenti,

Polizia Locale: denunce e segnalazioni per tre automobilisti
Pubblicato:

La Polizia Locale di Casale Monferrato ha segnalato all’Autorità Giudiziaria P. N., 23 anni residente a Balzola, coinvolto in un incidente stradale verificatosi nel mese di maggio, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Durante i rilievi  era stato rinvenuto negli effetti personali del giovane hashish per un peso di circa 2 grammi. L’esito, pervenuto nei giorni scorsi, ha confermato le risultanze del test di screening di primo livello.  E' stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Denuncia per fuga e omissione di soccorso

La Polizia Locale di Casale Monferrato ha inotre denunciato in stato di libertà K.A, 17 anni e D.V, 40 anni entrambi albanesi domiciliati in città, coinvolti in un sinistro stradale, per i reati di fuga e omissione di soccorso.

Il fatto risale a venerdì 5 luglio 2019: all’incrocio tra Via Padre Pio e Via Pasolini, un Audi di grossa cilindrata non concedeva la precedenza a un autocarro Renault Kangoo, urtandolo violentemente. Immediatamente dopo lo scontro i due occupanti dell’Audi scendevano dal veicolo e, dopo essersi invertiti alla guida, risalivano allontanandosi senza prestare alcun soccorso al conducente dell’autocarro, rimasto ferito.

Grazie alla testimonianza del ferito si risaliva al proprietario del veicolo, all'oscuro della vicenda. In base alla ricostruzione risultava che alla guida del veicolo era la figlia minorenne. Da qui la denuncia per guida senza patente.

Seguici sui nostri canali