Novi Ligure

Positivo al Covid e ubriaco getta scompiglio in strada, bloccato dai Carabinieri

E' stato denunciato un 32enne marocchino sorpreso a danneggiare due autovetture sotto effetto dell'alcol per le vie del centro Novese.

Positivo al Covid e ubriaco getta scompiglio in strada, bloccato dai Carabinieri
Cronaca Novi e Arquata, 03 Dicembre 2020 ore 09:05

E' stato bloccato dopo che, sotto effetto dell'alcol, aveva arrecato danni a due autovetture per le vie del centro di Novi Ligure. I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 32enne marocchino per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato continuato. L'uomo, portato al Pronto Soccorso per i dovuti accertamenti, è stato sottoposto anche al tampone e l'esito è risultato positivo.

Positivo al Covid e ubriaco getta scompiglio in strada

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Novi Ligure e della locale stazione hanno deferito in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato continuato un 32enne marocchino. L’uomo di origini arabe è stato sorpreso lungo le vie del centro novese in forte stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione smodata di alcoolici, dopo che aveva arrecato danni a due autovetture. Il 32enne ha cercato in tutti i modi di sottrarsi all'intervento dei militari dell'Arma, ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo e a condurlo al Pronto Soccorso cittadino per i dovuti accertamenti medici: sottoposto al tampone, è risultato anche positivo al Covid-19, aggravando ulteriormente la sua situazione.

LEGGI ANCHE: I genitori esasperati fanno arrestare chi vendeva droga ai loro figli: sorpresa, anche i pusher…