Prevenzione e sicurezza: nell'acquese controlli straordinari dei Carabinieri nel fine settimana
Circa cinquanta le autovetture ispezionate e oltre sessanta le persone controllate

Fine settimana all’insegna della prevenzione e della sicurezza ad Acqui Terme, dove i Carabinieri della locale Stazione, con il supporto di personale del Comando Compagnia, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio.
I controlli dei Carabinieri
Numerose pattuglie hanno effettuato una capillare attività di monitoraggio lungo le vie del centro e delle aree periferiche, con posti di controllo nei punti di accesso alla città e il pattugliamento a piedi nei vicoli e nelle zone più frequentate. L’operazione, finalizzata alla prevenzione dei reati in genere, con un’attenzione particolare ai furti in abitazione, ha permesso di rafforzare la vigilanza e di dissuadere eventuali malintenzionati da azioni illecite, garantendo ai cittadini una maggiore sicurezza. Circa cinquanta le autovetture ispezionate e oltre sessanta le persone controllate.
Il controllo straordinario, come in passato, sarà ripetuto nel corso dei prossimi fine settimana, con l’impiego dei Carabinieri della Compagnia di Acqui Terme e delle Stazioni dipendenti, su tutto il territorio della giurisdizione e, in particolare, nei pressi dei principali luoghi di aggregazione del centro città.