ad alessandria

Produceva documenti falsi: 40enne arrestato

L'uomo è stato fermato durante un normale controllo di Polizia.

Produceva documenti falsi: 40enne arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Nei giorni scorsi, il personale della Sezione Volanti della Questura di Alessandria ha arrestato un uomo di 40 anni per  possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

Documenti falsi

Durante un normale servizio di Polizia, ad Alessandria, gli agenti hanno fermato un uomo alla guida di una Wolkswagen Golf. Dalla verifica dei documenti sono emersi numerosi precedenti a carico dell'uomo in materia di patrimonio, fede pubblica e contro l’amministrazione della giustizia. Hanno così preso il via degli accertamenti e la perquisizione dell'auto dove  è stata ritrovata una busta di plastica contenente dei documenti apparentemente rilasciati dalle autorità francesi i quali, pur essendo provvisti di apposita fotografia del soggetto, indicavano un diverso nominativo. In seguito ad un attento esame sono emerse numerose difformità rispetto al corrispondente format originale dei documneti.

Trovata anche apparecchiatura per truffare

Durante la perquisizione dell'auto, è stata ritrovata un’apparecchiatura elettronica utilizzata verosimilmente per la commissione di truffe/frodi informatiche in ambito di criptovalute. Tutto il materiale è stato sequestrato e l'uomo è stato arrestato.

Seguici sui nostri canali