Cronaca
Cronaca

Alexander Doria è stato ritrovato

Cronaca Monferrato, 14 Maggio 2022 ore 12:31

Alexander Doria, il 18enne scomparso dalla sua abitazione di Olivola nella giornata di venerdì 13 maggio, è stato ritrovato alla stazione di Casale Monferrato nella serata di sabato 14 maggio. Dalle prime notizie il giovane sarebbe in buone condizioni di salute e sarebbe con i suoi familiari.

 

Proseguono le ricerche di Alexander Giorgio Doria, 18 anni, soggetto fragile, si è allontanato da casa venerdì 13 maggio 2022, nel primo pomeriggio.

Le ricerche sono coordinate dai Vigili del Fuoco, con loro anche i Carabinieri, Protezione Civile Casale, Ozzano, Ottiglio, Soccorso Alpino, Guardie Venatorie della provincia Alessandria, Croce verde e Misericordia di Casale.
L'auto del giovane è stata ritrovata vicino a Camagna (Al).
"Alex frequenta il liceo Leardi e abita ad Olivola; figlio della docente madrelingua Kathleen Inglis, potrebbe essere ovunque tra Ottiglio, Sala, Cella Monte, Frassinello, Camagna, Lu e Alessandria", queste le parole apparse sui social da condividere il più possibile, per ritrovare Alex.
Aggiornamento dei Vigili del Fuoco

Sono proseguite tutta la notte e proseguono tuttora le ricerche del ragazzo scomparso ieri, 13 maggio, da Frassinello.

Sul posto UCL (unità di comando locale) dei Vigili del Fuoco di Alessandria, con apparati radio per la comunicazione con le squadre di ricerca munite di sistemi di geolocalizzazione.

Presenti Vigili del Fuoco di Casale Monferrato e Valenza, unità cinofile VF di Volpiano, elicottero Drago 153 VF del Reparto Volo di Malpensa, unità SAPR VF (sistemi aeromobili a pilotaggio remoto) di Varese munito di sistema per la ricerca e localizzazione dei telefoni cellulare, Carabinieri, Polizia Provinciale, Polizia Locale, Soccorso Alpino con unità cinofile, Protezione Civile, Croce Rossa, Croce Verde.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter