lavori in corso

Riasfaltatura strade a Casale Monferrato, ecco le vie interessate

Riboldi e Capra: «Il piano di sistemazione delle vie prosegue senza sosta: siamo già al lavoro per gli interventi della prossima primavera»

Riasfaltatura strade a Casale Monferrato, ecco le vie interessate
Pubblicato:

Iniziati i lavori di riasfaltatura in altre sei strade della Città.

Riasfaltatura strade a Casale Monferrato

Al via in questi giorni i nuovi lavori di riasfaltatura delle vie cittadine: 184 mila euro per il rifacimento completo del manto di sei strade e che concluderanno gli interventi del 2020, in attesa di ripartire già la prossima primavera.

Le parole del vicesindaco Capra

«Prima dell’inverno siamo ancora riusciti a far partire questo importante lotto di riasfaltature – ha spiegato il vicesindaco Emanuele Capra -, proseguendo così nell’ambizioso piano di risistemazione delle strade cittadine che da troppi anni erano state dimenticate. Un impegno economico importante, ma che siamo convinti sia un investimento per la città e non solo: anche la manutenzione delle strade, infatti, è un biglietto da visita importante per un territorio che vuole essere protagonista».

Le strade interessate

Queste le strade interessate dai lavori di riasfaltatura:
– Corso Trento
– Via Trieste
- Tratto Corso Indipendenza da Via Parodi a Piazzale Pia (lato sud)
– Strada Cavalcavia
– Tratto terminale di Via Lanza (da Via dei Grani a Piazza XXV Aprile)
– Rotatoria Cimitero Cattolico Urbano

Le parole del sindaco Riboldi

«Come promesso – ha voluto ricordare il sindaco Federico Riboldi – proseguiamo senza sosta nella manutenzione della nostra Città. Proprio in questi giorni, infatti, abbiamo già approvato un ulteriore lotto da 300 mila euro di riasfaltature, in modo da essere pronti a partire, la prossima primavera, con i nuovi lavori».

Seguici sui nostri canali