Ricercato per rapina e porto illegale di armi si nascondeva in una stanza "bunker"
All'interno del sottotetto di una villetta aveva ricavato una stanza nascosta, il cui accesso era nascosto all’interno di un armadio.
Arrestato dai Carabinieri a Sale un ricercato che si nascondeva in una stanza “bunker”.
Arrestato ricercato 32enne
I Carabinieri della Compagnia di Alessandria hanno arrestato un 32enne ricercato per un provvedimento di condanna per rapina, porto illegale di armi e favoreggiamento, emesso dal Tribunale di Cremona nel dicembre del 2021.
Si nascondeva in una stanza "bunker"
Il condannato si nascondeva in una villetta dell’alessandrino, all’interno della quale, nel sottotetto, era stata ricavata una stanza nascosta, il cui accesso era celato all’interno di un armadio. Il nascondiglio, evidentemente ricavato per mantenere lo stato di irreperibilità, era predisposto per garantire tutto il necessario per una lunga permanenza.
Portato in carcere
I Carabinieri, grazie a un’accurata perquisizione, hanno notato l’incongruenza degli spazi con la pianta catastale dell’immobile, scoprendo il locale e traendo in arresto il condannato, che non ha opposto resistenza. L’uomo, con diverse segnalazioni per reati contro la persona e il patrimonio, è stato accompagnato presso il carcere di Alessandria, dove dovrà scontare una pena residua di un anno e mezzo di reclusione.