il fatto

Rider malmenato e rapinato da tre persone

Il giovane è stato però anche denunciato per violazione della normativa sull’immigrazione.

Rider malmenato e rapinato da tre persone
Pubblicato:

Rider malmenato e derubato: arrestato un aggressore. Il fatto è accaduto a Torino lo scorso giovedì. Come riporta PrimaIlCanavese.it.

Rider malmenato rapinato

Giovedì sera, transitando in via Belmonte, all’altezza di via Fossata a Torino, un rider rapinato di 85 euro. I poliziotti della Squadra Volante lo hanno notato mentre era accerchiato da tre persone che lo stavano strattonando. Alla vista dei poliziotti due dei tre cittadini stranieri si sono dati alla fuga in direzione di corso Giulio Cesare, il terzo, invece, è stato fermato. Si tratta di un cittadino di origini nigeriane di 28 anni con precedenti di polizia e irregolare sul Territorio Nazionale.

Il racconto della vittima

Il rider, anch’egli straniero ha riportato segni fisici di un’aggressione, ha poi riferito di essere stato avvicinato dai tre e di essere stato strattonato e colpito a pugni. Dopodiché, uno dei tre, con la collaborazione di un complice che lo tratteneva, gli aveva preso il portafogli impossessandosi del denaro contante presente al suo interno: 85 euro.

Anche lui è stato denunciato

Alla luce dei fatti, il ventottenne nigeriano è stato arrestato per rapina in concorso. Il rider, invece, con precedenti di polizia a carico, è risultato destinatario di un ordine di espulsione motivo, per il quale è stato denunciato in stato di libertà per violazione della normativa sull’immigrazione.

Seguici sui nostri canali