casale monferrato

Rimossi i caravan dietro l’ex salumificio Carlotti, punto di incontro per attività illecite

Rimossi i caravan dietro l’ex salumificio Carlotti, punto di incontro per attività illecite
Monferrato, 07 Luglio 2020 ore 10:19

Rimossi due caravan parcheggiati nei pressi di Argine Malpensata e rinvenuta auto rubata in Toscana.

Rimossi i caravan dietro l’ex salumificio Carlotti

Sabato scorso, 4 luglio, sono stati rimossi i due caravan che da tempo stazionavano dietro l’ex salumificio Carlotti nei pressi dell’Argine Malpensata. I due mezzi, sfruttando la posizione defilata erano utilizzati anche come punto di incontro per attività illecite. Avviate e concluse le procedure amministrative che permettono la sottrazione dei veicoli al legittimo proprietario, i due caravan sono stati fatti rimuovere e depositati in custodia giudiziaria.

Volkswagen Polo rubata

Sempre nella settimana scorsa è stata individuata in Via Visconti un’autovettura Volkswagen Polo, risultata rubata nell’estate scorsa in provincia di Pistoia. L’auto, tra l’altro, montava la targa di un altro veicolo risultato anch’esso rubato.
Dopo il recupero, ricevuto il nulla osta della Procura di Vercelli, l’auto è stata restituita al legittimo proprietario, mentre la targa è stata inoltrata alla Motorizzazione.

Il commento del sindaco Riboldi

«Prosegue con determinazione l’opera di mantenimento del decoro urbano da parte della Polizia Locale – ha sottolineato il sindaco Federico Riboldi –, un’azione che, però, deve essere accompagnata all’impegno di tutti i cittadini: rispettate la vostra città e segnalate al Comune le eventuali criticità che riscontrate».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità