Momenti di tensione durante un incontro del campionato calcistico Promozione tra le squadre di Canelli e San Damiano d’Asti, tra alcuni dei circa 200 spettatori presenti sugli spalti.
Rissa sugli spalti
Quel giorno si è verificata un’accesa disputa verbale tra una coppia di fidanzati e due loro coetanei, tanto che i primi due sono stati attaccati e colpiti da alcuni schiaffi, riportando lievissime lesioni.
Al momento dei fatti erano intervenute immediatamente le pattuglie dell’Arma locale, allertate dai presenti. Eseguiti i primi accertamenti e sviluppate rapide indagini, i militari della Stazione Carabinieri di Canelli hanno identificato i giovani autori dell’aggressione, due minorenni del Canellese, i quali saranno poi perseguiti a norma di legge.