Tragedia

Rivalta Bormida: uccide moglie e figlio e poi si toglie la vita

Luciano Turco avrebbe colpito Giuseppina Rocca, 66 anni, e Daniel, 44enne costretto su una carrozzina da circa vent'anni

Rivalta Bormida: uccide moglie e figlio e poi si toglie la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 67 ha ucciso il figlio disabile e la moglie a Rivalta Bormida, nell'Alessandrino, infine si è tolto la vita. I carabinieri hanno trovato i tre cadaveri nella casa in via Oberdan.

Rivalta Bormida: uccide moglie e figlio

Come racconta TeleCityNews24, la tragedia familiare si è consumata a Rivalta Bormida, in provincia di Alessandria, dove i Carabinieri sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto in un abitazione in via Oberdan, in zona centrale.

Stando a quanto emerso da una prima ricostruzione dei fatti, a sparare è stato Luciano Turco, 67 anni. L'uomo avrebbe esploso dei colpi contro la moglie, Giuseppina Rocca, 66 anni e il figlio Daniel, 44enne, costretto su una carrozzina da circa vent'anni in seguito a un incidente in moto.

A fare la macabra scoperta questa mattina, martedì 20 agosto 2024, è stato un parente. Poco dopo sul posto sono corsi i Carabinieri per i rilievi e le prime indagini.

Pare che la donna, per tutti Pinuccia, e il figlio abitassero al pian terreno della palazzina in via Oberdan mentre Luciano Turco viveva nell'ovadese, pur recandosi spesso a far visita al figlio.

Dalle prime informazioni la coppia infatti era separata da tempo. Pinuccia viveva con il figlio Daniel, disabile dopo un incidente in moto nel 1993.

L'omicidio-suicidio potrebbe essere stato compiuto la sera precedente o al massimo alle prime ore della mattina stessa.

 

News da Rivalta Bormida
Seguici sui nostri canali