A Casale

Scaricava materiale edile nelle vicinanze del cimitero comunale, denunciato

L'autore dello sversamento è un 51enne di origine albanese.

Scaricava materiale edile nelle vicinanze del cimitero comunale, denunciato
Pubblicato:

E' stato denunciato per gestione illecita di rifiuti un 51enne di origine albanese che verso la fine di marzo si sarebbe reso protagonista di sversamenti di materiale edile nelle vicinanze del cimitero di Casale Monferrato.

Sversava rifiuti nei pressi del cimitero

I Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio svolti nelle ore serali e notturne e con l’impiego coordinato di personale in divisa e in abiti civili, in seguito a una serie di accertamenti scaturiti dalle segnalazioni di cittadini e delle autorità comunali, hanno denunciato in stato di libertà per gestione illecita di rifiuti un 51enne albanese con pregiudizi di polizia. L'uomo, verso la fine di marzo, con il proprio autocarro, avrebbe scaricato del materiale edile nei pressi del cimitero comunale.

TI POTREBBE INTERESSARE: "Io mi vaccino perché". E ora anche i sanitari no vax corrono a prenotarsi

Minorenne denunciata per rapina

con particolare attenzione alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori, ambientali e al controllo dei soggetti di interesse operativo, i Carabinieri di Casale Monferrato, a conclusione dell’attività investigativa, caratterizzata, tra l’altro, dall’attenta analisi dei filmati dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati e dal successivo riconoscimento da parte di alcuni testimoni, hanno denunciato per rapina una straniera minorenne con precedenti di polizia. La giovane, con una complice ancora da identificare, si sarebbe resa responsabile di una rapina impropria presso un noto centro commerciale casalese.

 

Seguici sui nostri canali