Chi è Carlo Accornero morto nel frontale a Masio

E deceduto sul colpo. In fase di accertamento le modalità che hanno causato la tragedia.

Chi è Carlo Accornero morto nel frontale a Masio
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale a Masio per un ventitreenne  di Viarigi in provincia di Asti.

Scontro con un'auto

Per cause in fase di accertamennto, Carlo Accornero, 23 anni, di Viarigi (Asti) si è scontrato con un'auto proveniente dalla direzione opposta a Masio nei pressi del cimitero. L'impatto nella tarda mattinata di ieri domenica 11 novembre 2019.

Vicino a una curva

Sembra che il giovane stesse percorrendo la strada provinciale 245 che da Oviglio porta a Masio,  quando avrebbe perso il controllo della Fiat Punto su cui stava viaggiando. La sua vettura si sarebbe poi spostata invadendo la carreggiata opposta, mentre stava sopraggiungendo un'altra auto, una Jeep. Inevitabile lo scontro frontale.  Per gli occupanti della Jeep ferite serie ma non gravi. Per Accornero invece la peggio. I sanitari del 118 intervenuti sul posto con la Polizia Stradale di Acqui e Alessandria non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Trattorista

Il giovane lavorava nel settore agricolo come trattorista e viveva in frazione San Carlo con la mamma Monica, il padre Stefano e il fratello minore Lorenzo. Un ragazzo laborioso e attaccato alla famiglia con una notevole passione anche per il mondo dei motori

 

Seguici sui nostri canali