cronaca

Scoperta casa a luci rosse nel centro di Nichelino: denunciate 3 persone

Denunciate due donne cinesi che offrivano prestazioni sessuali in cambio di denaro. Nei guai anche il proprietario di casa, un 33enne italiano

Scoperta casa a luci rosse nel centro di Nichelino: denunciate 3 persone

A seguito di diverse segnalazioni da parte di cittadini esasperati dal continuo via vai di persone, i Carabinieri di Nichelino hanno effettuato un controllo all’interno di un appartamento di un condominio del centro paese, poi risultata essere una vera e propria “casa di appuntamenti.

Casa a luci rosse a Nichelino

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso di ricostruire l’attività portata avanti all’interno dell’appartamento del centro. Due donne di 46 e 48 anni, entrambe di nazionalità cinese, avevano messo in piedi una vera e proprio attività,  la quale veniva anche ampiamente pubblicizzata su siti internet nel settore, offrendo prestazioni sessuali in cambio di denaro.

Lo scorso 14 ottobre, i militari hanno fatto irruzione nell’alloggio dove hanno individuato le due presunte meretrici, mentre un cliente, successivamente identificato, è scappato dal balcone che si affaccia sul cortile.
Le due donne sono state denunciate perché gravemente indiziate del reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano.

L’attività investigativa ha inoltre permesso di denunciare il proprietario di casa, un italiano di 33 anni, perché gravemente indiziato dei reati di sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione e favoreggiamento all’immigrazione clandestina. L’alloggio è stato sottoposto a sequestro.