Senza la patente rubano l’auto di un amico e si schiantano

Sono stati denunciati dai carabinieri e denunciati per furto aggravato.

Senza la patente rubano l’auto di un amico e si schiantano
Novi e Arquata, 15 Dicembre 2019 ore 06:03

Ragazzi minorenni senza la patente rubano l’auto di un amico e si schiantano contro un’altra vettura. E’ accaduto a Bosio in provincia di Alessandria.

Senza patente

Alcuni ragazzi senza patente hanno rubato l’auto di un loro amico e si sono schiantati contro un altro mezzo. I ragazzi hanno tra i 14 e i 15 anni e sono stati denunciati dai carabinieri e denunciati per furto aggravato.

I fatti

Il gruppo di giovani ha preso le chiavi all’amico che era in possesso di un’auto e gliela hanno portata via. A bordo del mezzo dopo aver percorso neppure un chilometro sono andati a sbattere contro un veicolo parcheggiato.

I carabinieri

Sono intervenuti i  carabinieri di Arquata Scrivia che hanno effettuando i rilievi del sinistro stradale e, successivamente, hanno appurato che i tre minori erano entrati in possesso dell’auto senza il consenso del proprietario. Inoltre, il conducente è stato sanzionato per guida senza patente e, con gli altri due minorenni, dovrà rispondere di furto dinanzi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Torino.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità