All'altezza di Ovada

Sette clandestini scoperti a bordo di un camion lungo la A26

La Polizia Stradale li ha individuati a bordo di un tir turco. 

Sette clandestini scoperti a bordo di un camion lungo la A26
Pubblicato:
Aggiornato:

Sette clandestini sono stati scoperti dalla Polizia Stradale a bordo di un camion lungo la A26 nei pressi del casello di Ovada.

Sette clandestini a bordo di un camion lungo la A26

Nell’ambito dei consueti controlli lungo reti autostradali, la Polizia Stradale ha individuato, lungo la A26 nelle vicinanze del casello di Ovada, un tir turco all’interno del quale erano nascosti, tra la merce trasportata, sette extracomunitari irregolari sul territorio nazionale.

Le verifiche sono scattate dopo che la Polstrada ha visto la sagoma di due persone sulla parte superiore del telone del semirimorchio: il mezzo è stato quindi fermato e sono state avviate tutte le procedure di controllo.

Denunciati

A bordo del mezzo sono così stati scoperti sette uomini, saliti sul tir approfittando di un ampio taglio nella parte superiore del rimorchio. I sette, tutti maggiorenni, provengono dal Bangladesh e dalla Somalia, dopo l'identificazione sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria Alessandrina per false dichiarazioni e ingresso illegale nel territorio dello Stato.

Seguici sui nostri canali