Un gesto sconsiderato

Si era sdraiato in mezzo alla strada per farsi investire VIDEO

I mezzi in transito lungo la via si sono però accorti dell'uomo e lo hanno prontamente evitato. L'autoambulanza del 118 lo ha poi portato in ospedale a Novi per gli accertamenti del caso.

Pubblicato:
Aggiornato:

Poco prima della mezzanotte, un giovane di origini africane, si è reso protagonista di un gesto particolarmente sconsiderato. In via Martiri della Benedicta a Serravalle Scrivia, l'uomo si sarebbe sdraiato in mezzo alla strada, nel tentativo di farsi investire dalle auto che erano in transito.

Si era sdraiato in mezzo alla strada per farsi investire

Secondo quanto ricostruito dalle Forze dell'Ordine, il soggetto in questione, protagonista della follia della scorsa notte, si trovava in uno stato di alterazione e, poco prima della mezzanotte, avrebbe tentato di togliersi la vita, sdraiandosi in mezzo alla strada in attesa dei veicoli che transitavano. I mezzi in arrivo, si sono però accorti dell'uomo e lo hanno prontamente evitato. La seconda automobile che era sopraggiunta si è bloccata in tempo prima di investire l'uomo che, vedendola arrivare, aveva cercato di gettarsi sotto di essa.

Prima di tale sconsideratezza, il giovane di origini africane se la sarebbe presa con dei bidoni dell'immondizia, scaraventandoli a terra, e con una transenna posta lungo la strada, anch'essa completamente ribaltata al centro della strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le autoambulanze del 118 che lo hanno immediatamente portato al pronto soccorso di Novi Ligure per sottoporlo ad accertamenti.

LEGGI ANCHE: Sotto i fumi dell’alcol ha aggredito una 53enne con un coltello

Seguici sui nostri canali