ALESSANDRIA E PROVINCIA

Si finge corriere per effettuare una rapina ma poi aggredisce un uomo con calci e pugni

In corso le indagini

Si finge corriere per effettuare una rapina ma poi aggredisce un uomo con calci e pugni
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo scorso martedì pomeriggio (24 gennaio 2023) un uomo è stato aggredito alle spalle e picchiato in via Napoli, a Valenza, nell'Alessandrino.

La sequenza dei fatti

Secondo le notizie emerse, la vittima è scesa nell’androne dopo aver risposto al citofono e, nel frattempo, un uomo si sarebbe finto un corriere con il compito di consegnargli un pacco. Appena la vittima è uscita è stata, come detto, aggredita in maniera feroce. Nel giro di qualche secondo è caduta a terra.

Il tentativo del malvivente, con ogni probabilità, è stato sicuramente quello di far rientrare l'uomo nell'abitazione per poterlo rapinare. Dunque, la rapina che stava per andare in porto in quei momenti è sfumata grazie alle urla che hanno attirato anche i vicini di casa.

Indagini in corso

Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri. Gli accertamenti sono ancora in corso per identificare il bandito. Si stanno, a distanza di giorni, cercando le immagini che possano fornire qualche indicazione in più.

Sul posto sono intervenuti anche i medici del 118 che hanno prestato le prime cure del caso alla vittima. Successivamente, è stato trasportato in ospedale. Non ha riportato ferite gravi.

Seguici sui nostri canali