Si sente male mentre fa il bagno nel Sesia, 41enne muore annegato
Vittima probabilmente di una congestione. La tragedia nel pomeriggio a Candia Lomellina.
Si sente male mentre fa il bagno nel Sesia e muore annegato. E’ successo nel pomeriggio di domenica 30 giugno a Candia Lomellina. L’uomo, 41 anni, probabilmente è rimasto vittima di una congestione.
Muore annegato
Un pomeriggio trascorso con gli amici in riva al fiume Sesia si è trasformato in tragedia. Un uomo è annegato dopo aver accusato un malore mentre faceva il bagno. A stroncarlo molto probabilmente è stata una congestione.
Il bagno
Il dramma è avvenuto poco prima delle 16 a Candia Lomellina. L’uomo, 41 anni di origine magrebina e residente nel Monferrato, si è immerso in acqua alla ricerca di un po’ di refrigerio. Ad un certo punto ha cominciato ad annaspare. Qualcuno lo ha visto agitarsi e si è tuffato in acqua nel tentativo di aiutarlo. Ma lui è sparito sott’acqua senza riemergere.
Il corpo ritrovato dopo circa un’ora
Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono giunti in breve tempo i sommozzatori dei Vigili del Fuoco che hanno cominciato a scandagliare il fiume alla ricerca dell’uomo. Il suo corpo è stato recuperato dopo circa un’ora, ormai privo di vita. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei carabinieri di Vigevano.
LEGGI ANCHE: Si tuffa nel Ticino e non riemerge, si cerca un 49enne