Aggressione incontrollata

Sotto i fumi dell'alcol colpisce alle gambe un carabiniere causandogli forti lesioni

Arrestato un 53enne di origini croate dai carabinieri della compagnia di Tortona.

Sotto i fumi dell'alcol colpisce alle gambe un carabiniere causandogli forti lesioni
Pubblicato:

Era stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di Tortona perché circolava per strada in evidente stato di ebbrezza alcolica. Il 53enne di origini croate ha dato in escandescenza malmenando i militari dell'Arma intervenuti, uno dei quali ha accusato forti lesioni ad una gamba.

Ubriaco per strada aggredisce i carabinieri

E' stato arrestato per violenza, minacce, lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. Protagonista dei seguenti reati un 53enne di origini croate, bloccato per le strade di Tortona dai militari dell'Arma perché in evidente stato di ebbrezza alcolica.

L'uomo, una volta fermato dai carabinieri, ha iniziato a dare in escandescenza aggredendo gli agenti intervenuti e danneggiando l'autovettura di servizio. Uno di quest'ultimi, a seguito della violenza, ha accusato forti lesioni ad una gamba. L’arrestato è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Ragazza di 22 anni fermata per furto aggravato

Sempre i carabinieri di Tortona, nell’ambito dei controlli del territorio, hanno sottoposto a fermo di P.G. una 22enne rumena per furto aggravato presso il negozio OVS del centro commerciale Oasi di Tortona.

TI POTREBBE INTERESSARE: Papa Francesco: "Vaccini strumento essenziale: presto nei Paesi poveri"

Bloccata dalle guardie giurate, la donna aveva tentato di fuggire abbandonando la refurtiva, del valore di 500 euro e poi restituita al negozio, venendo poi bloccata dai Carabinieri intervenuti. La borsa schermata usata dalla 22enne per la rapina è stata sottoposta a sequestro.

Seguici sui nostri canali