ALESSANDRIA E PROVINCIA

Sparatoria nella zona industriale di Spinetta Marengo: ferito un uomo

Indagini in corso

Sparatoria nella zona industriale di Spinetta Marengo: ferito un uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, sabato 4 marzo 2023, c'è stata una sparatoria nella zona industriale di Spinetta Marengo, nell'Alessandrino.

Ferito un uomo

Un uomo di 48 anni, di origine albanese, è rimasto ferito raggiunto da un colpo d'arma da fuoco al fianco sinistro che gli ha danneggiato un rene. La vittima è attualmente ricoverata in ospedale, al Santo Spirito di Casale Monferrato in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione, il 48enne si trovava alla guida di un furgone quando, ad un certo punto, è stato avvicinato da un altro mezzo. Dopo qualche secondo, è avvenuto prima lo sparo e poi la fuga dell'aggressore armato.

Le ipotesi

Secondo i Carabinieri di Alessandria potrebbe essere stato un agguato, ma nessuna ipotesi è stata scartata. Sono comunque in corso le indagini per capire i dettagli di questa vicenda che ha ancora molti contorni sconosciuti.

I militari stanno cercano possibili testimoni e le telecamere di sorveglianza nella zona circostante. Gli occhi elettronici permetteranno (forse) di trovare il responsabile.

Seguici sui nostri canali