Fuoco e fiamme

Sterpaglie a fuoco in A26 e nei pressi dell'aeroporto di Casale: giornata impegnativa per i Vvf

Diverse squadre impegnate anche nello spegnimento di un incendio divampato nei pressi del Mulino di Solero

Sterpaglie a fuoco in A26 e nei pressi dell'aeroporto di Casale: giornata impegnativa per i Vvf
Pubblicato:

Nella giornata di giovedì 20 luglio 2023 sono stati diversi gli interventi effettuati per incendio sterpaglie sul territorio provinciale da parte dei Vigili del Fuoco del Comando di Alessandria.

Incendio in A26

Nella mattinata i Vigili del Fuoco di Casale a seguito di incendio sterpaglie hanno operato in autostrada A 26 in direzione Genova all'altezza del chilometro 80 per circa tre ore.

Nei pressi dell'aeroporto di Casale

Nel pomeriggio sempre i Vigili del Fuoco di Casale unitamente a due squadre provenienti dalla Centrale di Alessandria hanno domato le fiamme divampate in via Alessandria nei pressi dell’aeroporto di Casale, mentre altre due squadre di Alessandria si trovavano impegnate nello spegnimento a Valenza in strada Citerna e nel Comune di Conzano.

Incendio al Mulino di Solero

Nel tardo pomeriggio, infine, i Vigili del Fuoco di Alessandria e Tortona unitamente ai Vigili del Fuoco Volontari di Valenza e con il supporto di una squadra del Comando di Asti sono intervenuti nel Comune di Solero a seguito di un rogo divampato nei pressi del Mulino di Solero le cui operazioni di spegnimento e bonifica si sono concluse intorno alle ore 20.30.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali