Temptation Island, torna insieme la coppia cuneese Sabrina e Nicola

I due si erano lasciati al termine del programma.

Temptation Island, torna insieme la coppia cuneese Sabrina e Nicola
Pubblicato:
Aggiornato:

Pace fatta fra la coppia cuneese: Sabrina e Nicola si sono presentati in studio mano nella mano nella puntata di ieri, martedì 30 luglio 2019.

Sabrina e Nicola di nuovo insieme

Ritorno di fiamma per Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, di Cuneo. I due, lui più giovane di 12 anni, si erano lasciati al termine del programma perchè Nicola non aveva approvato il comportamento di Sabrina molto presa dal single Giulio.
A sorpresa, nella puntata di ieri sera, si sono presentati mano nella mano.
Pace fatta.

QUI IL VIDEO

Cristina e David, i due novaresi

Sono durati “quanto un gatto in tangenziale”. La novarese Cristina Incorvaia e il suo David Scarantino, dopo essere usciti assieme da Temptation Island si sono incredibilmente lasciati la sera stessa.
Dopo il falò di confronto terminato con un abbraccio fortemente voluto da David e la promessa di quest’ultimo di “cambiare”, appena tornati in albergo… hanno litigato. Cristina se n’è andata e da allora non si sono più visti se non per riprendere le cose di lei da casa di lui a Genova.

QUI IL VIDEO

Crollo di accessi a PornHub durante Temptation

L’edizione appena conclusasi del fortunato programma televisivo di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi ha avuto ascolti record.
Stupisce e fa sorridere un’indagine che ha portato alla luce il crollo di accessi alla nota piattaforma hard Pornhub durante la messa in onda di Temptation Island.

Ogni lunedì il traffico inizia a diminuire lentamente prima dell’inizio della puntata del reality, per sprofondare durante la messa in onda e tornare al livello medio soltanto intorno alle 23

Seguici sui nostri canali