Menu
Cerca
Lotta allo spaccio

Teneva in casa quantitativi di cocaina e marijuana, arrestato spacciatore 36enne

Sessantaquattro grammi di cocaina e settantacinque grammi di marijuana: è questo quanto rinvenuto dai Carabinieri di Spigno Monferrato durante la perquisizione personale e domiciliare.

Teneva in casa quantitativi di cocaina e marijuana, arrestato spacciatore 36enne
Cronaca Acqui e Ovada, 27 Novembre 2020 ore 16:36

Sessantaquattro grammi di cocaina e settantacinque grammi di marijuana. E’ questo il quantitativo di droga che è stato trovato ad uno spacciatore 36enne con pregiudizi di polizia dai Carabinieri di Spigno Monferrato. L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Teneva in casa 64 grammi di cocaina e 75 di marijuana


I Carabinieri di Spigno Monferrato hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un 36 con pregiudizi di polizia che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, risultava detenere sessantaquattro grammi di cocaina, settantacinque di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre a 1.300 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo davanti all’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Si era sdraiato in mezzo alla strada per farsi investire VIDEO