Tenta nuovamente il furto ma viene beccato e arrestato per la seconda volta in pochi giorni. E' accaduto ad Alessandria
L'uomo ha deciso di patteggiare 6 mesi con la condizionale.
Uomo di 47 anni, Boros Gabor, circa 10 giorni è stato arrestato dai Carabinieri, dopo essere stato in possesso di alcolici e carne (senza averli pagati) prelevati da un supermercato della nota catena milanese di Esselunga.
L'ennesimo furto
All'inizio di questa settimana che sta per concludersi, l'uomo ha ricommesso lo stesso fatto (rubando biscotti e altri generi) nell'altra catena, quella del PAM di corso Roma, sempre ad Alessandria. Per quest'ultimo gesto, l'uomo è finito nuovamente sotto la lente d'ingrandimento della Polizia.
La tentata fuga
Il 47enne mentre stava cercando di uscire dalle casse con la merce è stato sorpreso dai dipendenti e dalla sicurezza. Successivamente è riuscito a scappare ma è stato fermato poco dopo sotto i portici di piazza Garibaldi dalle Volanti.
L'udienza
Nella giornata di mercoledì 6 aprile 2022, si è tenuta l'udienza che ha convalidato il fermo dell'uomo, difeso dall'avvocato Davide Daghino.
Il patteggiamento
L'uomo ha deciso, durante l'udienza, di patteggiare sei mesi con la condizionale. Il 47enneha spiegato di aver agito cosi date le due precarie condizioni economiche.