ALESSANDRIA E PROVINCIA

Tir percorre l'A26 e improvvisamente si ribalta. E' accaduto ieri sera al chilometro 72

Nel sinistro non sono state coinvolte altre auto. Si sono verificati solo alcuni rallentamenti al traffico veicolare dopo l'accaduto.

Tir percorre l'A26 e improvvisamente si ribalta. E' accaduto ieri sera al chilometro 72
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di ieri, giovedì 3 marzo 2022, intorno alle 22, si è verificato un nuovo incidente stradale sull'A26, al chilometro 72.

L'accaduto

Un tir stava percorrendo l'autostrada in direzione Casale, subito dopo Giardinetto, quando improvvisamente ha sbandato finendo la sua corsa contro il guard-rail che divide le due carreggiate. Il mezzo pesante si è ribaltato su un fianco, occupando due delle tre corsie dell'arteria autostradale e perdendo una parte del suo carico.

L'intervento degli operatori

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure del caso al camionista, rimasto quasi fortunatamente illeso, la Polizia Stradale e gli operatori del sistema autostradale che hanno effettuato tutte le operazioni per mettere in sicurezza l'area ed effettuare le operazione di rimozione del mezzo.

Nel sinistro non sono state coinvolte altre auto e non ci sono stati feriti gravi o morti. Si sono verificati solo alcuni rallentamenti al traffico veicolare dopo l'accaduto.

Seguici sui nostri canali