Incidente sul lavoro

Tragedia a Terzo, operaio 58enne muore schiacciato da un muletto

Ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato alla morte dell'operaio.

Tragedia a Terzo, operaio 58enne muore schiacciato da un muletto
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Terzo. Verso le 19,30 di oggi, giovedì 11 marzo 2021, un operaio 58enne è morto sul lavoro schiacciato da un muletto.

(L'immagine di copertina è di repertorio)

Operaio morto schiacciato da un muletto

Ennesimo episodio di incidente sul lavoro accaduto nella serata di oggi, giovedì 11 marzo 2021. A Terzo d'Acqui, in Regione Domini, un operaio 58enne ha perso la vita dopo essere stato schiacciato da un muletto. Stava lavorando alla Corino Bruna Srl, azienda che produce articoli per il giardinaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE: La tabaccaia coraggiosa ai rapinatori: "Sparatemi, se ne avete il coraggio"

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 per le operazioni di soccorso, ma purtroppo, per l'uomo non c'é stato più nulla da fare. Sopraggiunti anche i Carabinieri di Acqui Terme e i vigili del fuoco. I militari dell'Arma stanno indagando per cercare di comprendere a fondo le dinamiche dell'incidente mortale.

RETTIFICA. Inizialmente, per una svista, avevamo indicato nell'intestazione la "Corino Spa", che si trova invece da tutt'altra parte, in Provincia di Cuneo.  La Corino Macchine Spa produce macchine per il settore tessile e non poteva quindi in alcun modo essere teatro dell'incidente: ce ne scusiamo con la ditta interessata.

Seguici sui nostri canali