Incontro particolare

Un buon piatto di spaghetti da condividere... con una volpe VIDEO

Andrea Baiardi, residente a Castellazzo Bormida, nel corso di queste sere ha dato da mangiare all'animale che si aggirava nei pressi della sua abitazione. Ieri l'ha deliziata con una squisita pietanza.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un buon piatto di spaghetti da condividere in una tranquilla serata sotto la luce della luna. Sembrerebbe tutto normale, se non fosse che a dividere il pasto con te, sia una volpe. E' successo a Castellazzo Bormida, in provincia di Alessandria. Andrea Baiardi, ha condiviso sulle stories del suo profilo Instagram il video nel quale dava da mangiare un buon piatto di spaghetti al sugo con polpette ad una volpe che si aggirava nei pressi di casa.

Un buon piatto di spaghetti da condividere... con una volpe

Un incontro particolare quello che sta avendo da qualche sera a questa parte Andrea Baiardi, residente a Castellazzo Bormida. Una volpe, che si aggira nei pressi della sua casa, trascorre l'orario di cena in compagnia di Andrea, il quale, le dà spesso qualcosa da mangiare, com'è accaduto ieri, lunedì 16 novembre 2020, quando il ragazzo ha preparato un buon piatto di spaghetti al sugo con polpette da condividere con la sua nuova simpatica amica.

A quanto si dice la volpe è mansueta e in paese la conosciamo tutti. Andrea una di queste sere ha iniziato a darle da mangiare, prima con le crocchette per i cani, poi le volte successive con il prosciutto cotto o il pollo, che prende direttamente dalle sue mani. Nella serata di ieri, invece, spaghetti al sugo con polpette. Un piatto prelibato per un amico speciale.

Un evento simile anche durante il primo lockdown

Come riportato da Prima Siena, anche durante il primo lockdown si è verificata una storia molto simile. E’ la storia di una volpe che fra Certaldo e Montespertoli, in provincia di Siena, ai tempi del coronavirus, si è presenta alle porte di una casa. L'animale era stato battezzato col nome di Edvige, la civetta della saga di Henry Potter, film di una nota saga, andata in onda in queste settimane. Una storia che in qualche modo non poteva non avere un filo di magia e speranza.

LEGGI ANCHE: La volpe Edvige che va a trovare ogni sera una famiglia valdelsana: GUARDA IL VIDEO

Seguici sui nostri canali