cronaca

Una lite familiare degenera in aggressione ai Carabinieri: arrestato 23enne a Pozzolo Formigaro

Il giovane ha aggredito i Carabinieri, allertati da alcuni vicini, con calci, pugni e lanciando alcuni oggetti, tra cui delle sedie, dal bancone

Una lite familiare degenera in aggressione ai Carabinieri: arrestato 23enne a Pozzolo Formigaro

Un 23enne irregolare, già gravato da precedenti e sottoposto all’avviso orale del Questore, è stato arrestato a seguito di una lite familiare avvenuta a Pozzolo Formigaro, poi degenerata in aggressione ai Carabinieri intervenuti per sedarla.

Lite familiare degenera in aggressione

Una chiamata al 112 da parte dei vicini di casa ha allertato la pattuglia sul territorio che, giunta sul posto, hanno dovuto contenere una violenta lite, nel corso della quale le attenzioni del 23enne si sono spostate sui Carabinieri, aggrediti con calci, pugni e lancio di oggetti, tra cui anche delle sedie, che il giovane ha gettato addirittura sulla strada dal balcone. Tempestivo l’intervento in supporto di un’altra pattuglia e di un’ambulanza, con i Carabinieri che sono riusciti ad arrestare il giovane e impedire più gravi conseguenze per sé stessi, i parenti dell’aggressore e i passanti.

Arrestato, il 23enne è stato giudicato con rito direttissimo e sottoposto all’obbligo di firma, con divieto di allontanarsi nottetempo dalla propria abitazione.