cronaca

Venaria Reale: litiga con una cameriera dell’albergo e la aggredisce con un coltello

In pochi secondi il litigio è però degenerato e l’uomo ha brandito un coltello da cucina ed ha colpito la donna, ferendola alle braccia

Venaria Reale: litiga con una cameriera dell’albergo e la aggredisce con un coltello

Un litigio in un albergo di Venaria Reale, nel Torinese, nato per futili motivi si è trasformato in pochi secondi in una vera e propria aggressione.

Dal litigio all’aggressione

Ieri, giovedì 19 febbraio, un pensionato ottantenne torinese, ospite dell’ albergo, ha avuto una discussion con una cameriera, una donna sessantenne di Caselle. Il litigio è però degenerato e l’uomo ha brandito un coltello da cucina ed ha colpito la donna, ferendola alle braccia.

La donna è stata soccorsa dal 118 e portata all’ospedale Giovanni Bosco fortunatamente con ferite lievi per le quali le sono stati refertati 5 giorni di prognosi. Per l’aggressore sono scattate le manette: i Carabinieri della Stazione e del Nucleo Radiomobile di Venaria Reale  lo hanno arrestato in quanto gravemente indiziato del reato di “tentato omicidio” e tradotto in carcere, come disposto dalla Procura della Repubblica di Ivrea che coordina le indagini.