ALESSANDRIA E PROVINCIA

Vercelli, si è svolta l'udienza di convalida del 20enne ritenuto responsabile della morte di Cristian Martinelli

Le indagini proseguono a ritmo serrato, anche in attesa dell’esito dell’esame autoptico previsto nei prossimi giorni.

Vercelli, si è svolta l'udienza di convalida del 20enne ritenuto responsabile della morte di Cristian Martinelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri mattina, presso la Casa Circondariale di Vercelli, si è svolta l’udienza di convalida del fermo operato a carico di CAPSTRIMB Nicolae, il 20enne moldavo indagato quale presunto autore dell’omicidio di Cristian Martinelli.

Non convalidato il fermo

Presenti, oltre all’indagato e al suo difensore, anche il P. M. della Procura della Repubblica di Vercelli, dr.ssa Anna Caffarena e personale del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Alessandria, che, rispettivamente, coordinano e conducono le indagini, al termine dell’interrogatorio di garanzia, il G.I.P. del Tribunale di Vercelli, dr.ssa Valeria Rey, non ha convalidato il fermo, ma ha comunque disposto l’applicazione, nei confronti del 20enne moldavo, della custodia cautelare in carcere.

Le indagini proseguono a ritmo serrato, anche in attesa dell’esito dell’esame autoptico previsto nei prossimi giorni. Almeno due, al momento, le altre persone che avrebbero partecipato attivamente al brutale pestaggio, tra le quali una donna.

Seguici sui nostri canali