Cronaca

Villalvernia: autoarticolati in fiamme al deposito logistico

Villalvernia: autoarticolati in fiamme al deposito logistico

Intorno alle 21 di venerdì 5 novembre 2021, il personale dei Vigili del Fuoco di Tortona, è intervenuto a Villalvernia per incendio autoarticolati presso deposito logistico.

Da una prima valutazione al fine di evitare il propagarsi dell’incendio si riteneva necessario l’invio in supporto della squadra del distaccamento di Novi Ligure e dell’autobotte di Alessandria.

Al momento le cause dell’incendio non sono ancora accertate, risultano coinvolti diversi autoarticolati. Le opere di spegnimento e bonifica particolarmente complesse a causa della necessità di verificare l’integrità del contenuto dei container.

Sul posto carabinieri di Villalvernia per le valutazioni del caso.