Nella notte di Halloween, a Torino, due minorenni violentarono per ore un coetaneo disabile, ora finiscono in comunità dopo l’arresto dei Carabinieri.
Due minorenni in comunità
Violenza sessuale di gruppo è quanto scrive la giudice nell’ordinanza di custodia cautelare del Tribunale dei Minori di Torino, che ordina il collocamento in comunità per i due ragazzi di 14 e 15 anni che, nella notte tra il 30 ottobre e il primo novembre scorso, avrebbero seviziato e violentato un altro minorenne che ha qualche difficoltà a livello cognitivo.
I due ragazzini sono stati arrestati ieri dai carabinieri di Moncalieri. Per loro l’accusa è quella di sequestro di persona e violenza privata. Il Tribunale ha accolto la richiesta della Procura di adottare la misura stabilita dalla giudice, ossia il collocamento in comunità.
La vittima avrebbe dovuto andare a dormire dal nonno quella sera ma i due ragazzi, che lui pensava fossero suoi amici, lo avevano invitato ad una festa di Halloween, trasformatasi poi in una vera e propria notte di orrore.