In attesa dell’elezione del nuovo Presidente e Consiglio direttivo dell’Associazione dei Commercianti, il Presidente Enzo Cirimele ha comunicato i primi eventi in programma per il 2025 al quartiere Cristo.
I prossimi eventi al Quartiere Cristo
Domenica 23 febbraio, appuntamento con la 19a edizione del Carnevale, la grande festa in Piazza Ceriana con maschere, giochi, gonfiabili e attrazioni varie. Il programma si sta completando e sarà presentato a breve. A Pasquetta tonerà l’appuntamento al Forte Acqui con una giornata aperta a tutte le famiglie. Da questa settimana, inoltre, l’associazione sta lavorando anche alla Fiera di Primavera che tornerà il 25 aprile in via Carlo Alberto e Corso Acqui e che prevede negozi aperti, musica e Festival dei Bambini e delle Famiglie. Sono già aperte le adesioni per gli espositori, la cui organizzazione sarà ancora una volta – visto il successo dello scorso anno – a cura del Consorzio Eurofiva (per adesioni contattare il consorzio al numero 348 529 6583).
“Abbiamo programmato i primi eventi quelli più imminenti – spiega il Presidente dei Commercianti Enzo Cirimele – per tutte le altre iniziative attendiamo il rinnovo del nuovo direttivo per condividere e presentare tutto il programma 2025. Eventi di qualità con ospiti importanti, stiamo lavorando oltre all’autofinanziamento anche a coinvolgere sponsor privati” Intanto a breve saranno presentate le due nuove realtà il Moto Club e la Pro Loco del Quartiere”.