Costa Vescovato: il 24 e 25 aprile la Festa della Liberazione a Valli Unite
Due giornate all'insegna della musica dal vivo, momenti conviviali, laboratori e attività

Il 24 e 25 aprile torna l'appuntamento con la tradizionale Festa della Liberazione alla Cooperativa Valli Unite di Costa Vescovato.
Festa della Liberazione a Valli Unite
Due giornate all'insegna della musica dal vivo, momenti conviviali, laboratori e attività. Si inizia domani sera, alle ore 20.30 con il "Live al fienile" e la cena sull'Aia. Si esibiranno "Vito e l’orchestrina" con "testi sociali e irriverenti che danno vita ad uno spettacolo rigorosamente imperfetto che mischia protesta, musica e teatro".
Alle 21.30 sarà la volta della "Banda Popolare dell’Emilia Rossa", mentre dalle 23.30 alle 2.00 Dj set.
Venerdì 25 aprile, per tutto il giorno ci sarà "Officina Consapevole - si recupera, si ripara, si rispetta tutto", baratto autogestito per bambine e bambini, swap party, riparazioni elettroniche, falegnameria di recupero, angolo ri-cucito.
Inoltre, laboratorio di serigrafia con Troppa Trama, allestimento di libri, immagini, storie e contributi resistenti in veranda, banchetti di Case Editrici e Associazioni di Resistenza
In programma anche laboratori di canto popolare, camminate, spettacoli e musica dal vivo. Il programma completo e tutte le informazioni sull'evento sono disponibili sul sito di Valli Unite e sui social della cooperativa.